Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 23 il Gio Nov 12, 2015 3:06 pm

Piccolo favore

Andare in basso

Piccolo favore

Messaggio  EllyHolly il Sab Set 04, 2010 6:45 pm

Premessa:So che ben in pochi leggerete questo post, quindi quando troverò un modo per mettere il topic in rilievo vi obbligherò a leggere Twisted Evil
Dunque..
Non so se vi è mai capitato, in chat box, di chiamare una persona che è online, questa persona non vi risponde e dopo un po' diventa assente, poi si disconnette completamente senza ovviamente aggiungere altre parole.
E' fastidioso, vero?
Questo è ciò che succede quando magari una persona chiude la pagina del forum senza disconnettersi prima dalla chat.
Ora non serve a molto perché siamo in pochi, ma mettiamo il caso che il numero delle persone nel forum aumenti..
Avete idea del pandemonio che si creerebbe?Magari ci sono pg che continuano a chiamare una persona senza risposta e allora iniziano a spammare, eccetera eccetera.
Quindi, per cortesia, se potete prima di andarvene disconnettetevi dalla chat.
O al massimo dite a qualcuno che uscite dal sito e chiudete la pagina.
Grazie.
EllyHolly

Nove su dieci si mollano perché non sono ben assortiti fin dall'inizio, e la metà di chi si sposa divorzia comunque. Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l'amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sa, in certe culture, una gallina.
Mi dia dell'ingenuo, non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci.

[Scrubs, ep 15 stagione 1]
EllyHolly
Admin-Gestore del Fantabosco
Admin-Gestore del Fantabosco

Bilancia Messaggi : 325
Pigne : 3395

Visualizza il profilo dell'utente http://la-compagnia.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: